2013

Ravezzani: “Astori-Milan si può, ma dopo la Champions”

Pubblicato

su

Con la mancata cessione di Davide Astori al Napoli (ma attenzione fino al 2 settembre, giorno di chiusura del mercato), il Milan sembrerebbe essere di nuovo interessato al difensore del Cagliari, cresciuto proprio nelle giovanili rossonere. Sensazione, questa, confermata anche dal giornalista Sky Luca Marchetti, come vi abbiamo riportato in mattinata. 

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha detto la sua sulla vicenda ai colleghi di www.ilsussidiario.net.

Per la difesa rispunta il nome di Astori. Galliani otterrà il difensore? Secondo me c’è già stato un discorso tra Galliani e Cellino, con il primo che ha chiesto al presidente del Cagliari di pazientare la cessione del giocatore.
Ovviamente in caso di Champions acquisita… Esatto, quella è la prima cosa. Solo a Champions League acquisita il difensore del Cagliari potrebbe arrivare al Milan“.

 

Sull’ex rossoblù Alessandro Matri, invece, dice:
Come mai il Milan è ancora interessato a Matri? Ci sono molteplici risposte, una di queste può essere che i rossoneri non si sentono sicuri in attacco e vogliono un giocatore come Matri.
Qualcuno gli farà posto? Non credo che il Milan possa cedere Niang che a livello di ingaggio guadagna poco rispetto a Matri. Forse, per arrivare al lodigiano potrebbe essere sacrificato qualche prezzo pregiato.
Sta parlando di El Shaarawy per caso? Non credo sia il Faraone, ma può essere che ci sia qualche trattativa nascosta per Robinho. Oppure che Pazzini non riesca a recuperare presto dal suo infortunio.
Per questo Matri non è andato al Napoli? Lui stima molto Allegri, e il tecnico rossonero non ha mai nascosto l’intenzione di puntare sul suo ex pupillo. Galliani punta a prenderlo per una cifra inferiore negli ultimi giorni di mercato“.

Exit mobile version