Ravezzani severo sull'Italia: «Non sono così ottimista, questo attaccante è buono ma non fuoriclasse» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani severo sull’Italia: «Non sono così ottimista, questo attaccante è buono ma non fuoriclasse»

Pubblicato

su

Ravezzani dice la sua sull’Italia di Luciano Spalletti: ecco le dichiarazioni del direttore di Telelombardi sugli Azzurri

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è intervenuto ai microfoni di Juventusnews24.comLe dichiarazioni del giornalista hanno riguardato soprattutto la Juventus, ma non sono mancate alcune parole sull’Italia di Luciano Spalletti. Ecco le sue parole:

«Sulla Nazionale non sono così ottimista. Abbiamo scoperto di avere un centravanti buono, che è Retegui. Non è un fuoriclasse, però un centravanti affidabile. Abbiamo anche un buon centrocampo. Manchiamo un po’ forse sulla fascia destra, in difesa e in generale il reparto difensivo non è straordinario. Siamo meno peggio di quello che ci era sembrato qualche mese fa, questo sì. Facciamocelo bastare in attesa che sbocci qualche vero talento».

L’INTERVISTA INTEGRALE A RAVEZZANI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.