2013

Rayo Vallecano, Larrivey si presenta con tanto entusiasmo: «Qui per restarci a lungo» (FOTO)

Pubblicato

su

E’ stato presentato ufficialmente alla stampa questo pomeriggio l’ex attaccante del Cagliari Joaquín Larrivey che si è accasato alla squadra spagnola di Madrid (la terza dopo Real e Atletico) del Rayo Vallecano militante nel massimo campionato (la Liga BBVA) dopo l’ ultima esperienza in Messico con l’Atlante.

“El Bati” è giunto nella capitale spagnola molto entusiasta, con tanta voglia di crescere e convinto della scelta compiuta: “Da quando prendemmo in considerazione la possibilità di lasciare il Messico arrivarono diverse offerte, ma approdare nel campionato spagnolo era qualcosa che desideravo. Questa è una piazza nella quale è possibile crescere e vengo con la convinzione che tutto andrà bene e che resterò qua tanti anni. Sono fiducioso e ho davvero tanto entusiasmo– le sue parole riportate sul sito ufficiale del club iberico.

E prosegue: Le mie caratteristiche? Sono una prima punta, bravo di testa, che sa tenere la palla e che gioca bene il pallone. Inoltre conosco i movimenti giusti per creare gli spazi ai compagni”.

A domanda sulla sua esperienza nel campionato italiano nel Cagliari, così ha parlato:“Ammetto che il primo anno in Sardegna è stato per me traumatico perchè dovevo adattarmi alla nuova cultura, anche se i compagni mi trattarono davvero bene. Il secondo anno il Cagliari giocava con Matri e Acquafresca in attacco, mentre diciamo che il terzo è stato il migliore per me anche se optai per cambiare. I primi anni furono davvero difficili e mai mi sono adattato completamente. 

“Arrivo in questa società con tanto entusiasmo e grato (per la fiducia concessami, ndr), so che questo club rappresenta per me un’occasione per crescere. Voglio sfruttarla in pieno e voglio dare il mio contributo, senza però un obiettivo preciso, nel senso che penso sia importante concentrarsi su una partita per volta. Non voglio pormi limiti perchè penso sempre a fare meglio” – ha concluso l’argentino ex Casteddu.

©Foto: Twitter ufficiale Rayo Vallecano – “@RVMOficial”:

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte CagliariNews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Exit mobile version