Avversari
Corsi: «C’è dispiacere per la partita con il Cagliari però il calcio è questo»
Rebecca Corsi, vice presidente ed amministratore delegato dell’Empoli, ha parlato della partita persa contro il Cagliari
Quest’oggi la versione online del quotidiano La Nazione ha riportato le dichiarazioni di Rebecca Corsi. La vice presidente ed amministratore delegato dell’Empoli ha parlato della partita persa contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:
«Tra pochi giorni avremo un’altra gara importante, è chiaro che c’è dispiacere per la partita con il Cagliari: prestazione importante e sconfitta non vanno d’accordo, però il calcio è questo. Per conquistare la salvezza dovremo sudare fino alla fine senza distrazioni, dobbiamo essere concentrati, archiviare Cagliari e andare avanti. Cambiare allenatore non è mai una cosa piacevole, crediamo che Davide Nicola sia il profilo giusto al momento giusto, ci ha inondato di entusiasmo e voglia di fare, lui è un lavoratore maniacale. Abbiamo voluto mandare un chiaro messaggio a tutti: la società ci crede e vuole conquistare una salvezza che sarebbe storica».