Reggina Cagliari, Inzaghi chiede cattiveria e convinzione ai suoi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, Inzaghi chiede cattiveria e convinzione ai suoi

Pubblicato

su

Domani, 18 marzo, la Reggina di Filippo Inzaghi ospiterà il Cagliari di Claudio Ranieri. Il tecnico amaranto chiede ai suoi cattiveria e convinzione per una sfida cruciale

Domani, 18 marzo, la Reggina di Filippo Inzaghi ospiterà il Cagliari di Claudio Ranieri. Il tecnico amaranto, che ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa, chiede ai suoi cattiveria e convinzione per una sfida cruciale che vale una buona fetta di playoff. Una vittoria, inoltre, consentirebbe ad entrambe le compagini di continuare a credere nel sogno della promozione diretta in Serie A. Il secondo posto, infatti, non è impossibile da raggiungere, molto dipenderà dalla sfida del Granillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.