Regini: «L'Italia deve ripartire dai grandi risultati delle nazionali giovanili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Regini: «L’Italia deve ripartire dai grandi risultati delle nazionali giovanili»

Pubblicato

su

Le parole di Vasco Regini, ex difensore della Sampdoria, sul futuro della nazionale, rilasciate in esclusiva a Sampnews24

Vasco Regini, ex difensore della Sampdoria, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Ha parlato del momento attuale della nazionale italiana, inoltre ha rilasciato un commento sulla prossima Serie A. Le sue dichiarazioni sulla nazionale:

NAZIONALE: «Purtroppo l’Italia non sta attraversando un bel periodo a parte la parentesi dell’europeo 2021. Le cause di questo periodo penso che nessuno le conosca altrimenti avremmo posto rimedio. L’unica cosa che mi sento di dire è che recentemente diverse nazionali giovanili azzurre hanno raggiunto grandi risultati nelle competizioni europee e mondiali. Penso che questo sia un bel punto di ripartenza»

L’INTERVISTA INTEGRALE A VASCO REGINI SU SAMPNEWS24 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.