2014

Retroscena Ibarbo: Cellino pronto a cedere il colombiano prima dell’addio

Pubblicato

su

Dopo la chiusura ufficiale della trattativa per la cessione del Cagliari al patron del gruppo Fluorsid, Tommaso Giulini, ecco emergere i primi retroscena sugli ultimi istanti della lunga presidenza targata Massimo Cellino

Uno di questi riguarda l’attaccante Victor Ibarbo, e a svelarlo è stato oggi il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano capitolino, infatti, Cellino ha provato sino all’ultimo a cedere il colombiano al Napoli prima del passaggio di consegne con l’imprenditore milanese. Non più di qualche giorno fa, il club partenopeo si sarebbe fatto avanti per il giocatore, al momento impegnato con la sua nazionale nel Mondiale brasiliano che prenderà il via questa sera. Cellino avrebbe trattato direttamente con l’amico De Laurentiis, senza però riuscire a raggiungere l’accordo. 

Cellino, infatti, in piena trattativa per la cessione della società, ma con in mano ancora tutti i poteri per vendere e comprare, avrebbe chiesto al Napoli per Ibarbo circa 10 milioni di euro. Troppi per la società azzurra, che alla fine si è tirata indietro: l’impressione è che ora i partenopei potrebbero farsi avanti con Giulini, ma bisogna capire se il prezzo sarà uguale.

Exit mobile version