News
Ricordate l’esultanza del pinguino? Lapadula incontra di nuovo il giovane Emanuele
Ricordate l’esultanza del pinguino? Lapadula incontra di nuovo il giovane Emanuele: il cuore d’oro dell’attaccante del Cagliari
In occasione della trasferta di Bari della scorsa stagione, durante il campionato, l’attaccante del Cagliari Lapadula si è fatto consigliare una particolare esultanza da un giovane. Si tratta di Emanuele, il quale ha visto il proprio amico Gianluca replicare la posa con il saluto militare e la lingua di fuori come i pinguini del film “Madagascar”. Oggi i due si sono ritrovati a Torino, in occasione della partita contro la Juventus, dove il rossoblù ha regalato al suo amico una maglia speciale.
Tutto ciò si apprende dalla storia Instagram pubblicata dalla punta centrale classe 90′, la quale mostra la casacca rossoblù regalata. Questo oltre alla bontà del gesto dell’attaccante nei confronti del suo giovanissimo amico.
Il viaggio di Emanuele è stato lungo ben 1.000 km da Bari al capoluogo piemontese, dove i due si sono potuti riabbracciare. Abbiamo contattato il padre del giovane il quale ci ha tenuto a ringraziare il numero 9 dei rossoblù ed il suo procuratore Gianluca Libertazzi per la bontà e l’affetto dimostrato a più riprese nei loro confronti!
Si ringrazia il padre per la concessione e il permesso all’utilizzo della foto