News
Ricorso Cagliari: ecco quando arriverà la decisione del TAR sulla sfida di Empoli. Le novità

Ricorso Cagliari: nel corso della giornata odierna è attesa la decisione definitiva del TAR sulla sfida dello stadio Carlo Castellani di Empoli
La società sarda del presidente Tommaso Giulini nella giornaytaa di ieri ha presentato un ricorso d’urgenza al TAR per quanto riguarda la trasferta vietata ai tifosi sardi! Il Cagliari non ci sta dato quant’è stata considerata controversa la motivazione usata per motivare questa scelta.
Infatti questa sarebbe riconducibile ai contatti violenti del 2023 tra la tifoseria isolana e quella della Fiorentina. Il controsenso è rappresentato dal fatto che venga vietata una trasferta per Empoli dopo che 300 sostenitori (dotati della tessera “Passione Casteddu”) si sono potuti recare al Franchi in occasione della sfida contro la squadra di Raffaele Palladino.
A quanto emerge – e riporta L’Unione Sarda – nel corso della giornata odierna dovrebbe arrivare la decisione definitiva sulla sfida dello stadio Carlo Castellani di Empoli. Il ricorso verrà esaminato nel corso della mattina e la decisione, a meno di altre problematiche, arriverà nel pomeriggio. Vi aggiorneremo tempetivamente quando ci saranno delle novità relative allo scontro diretto della 31a giornata del campionato di Serie A 2024-2025.
