News

Ricorso Parma Cagliari, la questione biglietti: quando arriva il verdetto

Pubblicato

su

Ricorso Parma Cagliari, la società di Tommaso Giulini ha esposto le proprie rimostranze per la decisione circa i biglietti

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri sta preparando la sfida della 34a giornata contro il Parma di Fabio Pecchia – sabato alle ore 14:00 -, match che andrà in scena allo stadio Ennio Tardini. Nella casa della formazione ducale rischia di non poter pervenire il tifo sardo a causa della decisione dell’Osservatorio Nazionale di porre il divieto alla vendita dei biglietti per i provenienti dalla provincia di Cagliari.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda testimonia che una decisione finale a riguardo arriverà nel breve periodo: nel giro di due giorni, tra oggi e domani, si saprà se capitan Leonardo Pavoletti avranno i propri tifosi al seguito per “soffiare dietro alla squadra”, come direbbe il tecnico di Testaccio. Entro la giornata di domani si avrà il verdetto circa il ricordo presentato dalla società di Tommaso Giulini al Tar dell’Emilia Romagna (sezione staccata di Parma). Si attendono aggiornamenti in vista di una sfida che a prescindere dalle tifoserie si preannuncia carica di aspettative e colorosa.

Exit mobile version