News

Rinnovo Nandez, il Cagliari aspetta il momento giusto: la situazione

Pubblicato

su

Rinnovo Nandez, il Cagliari di Claudio Ranieri ha bisogno del trascinatore che si è visto fino a questo momento: la situazione

Ormai da diverso tempo non è un segreto quanta preoccupazione ci sia intorno al contratto del calciatore uruguaiano classe 95′ Nahitan Nandez. Scongiurato l’addio nell’ultima finestra di calcimercato, resta il fatto che la scadenza dell’accordo che lo lega al Cagliari è fissata per il giugno del 2024.

Il calciatore attualmente impegnato con la maglia de “la Celeste” – sfiderà il Brasile il 18 alle 2:00 italiane – è uno dei leader se non il vero trascinatore della squadra allenata da Claudio Ranieri. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto circa la possibilità che rinnovi il proprio accordo con la società isolana. Il quotidiano edito nella capitale sottolinea che l’ex Boca Juniors dovrà dimostrare di poter trascinare i propri compagni alla salvezza, le sue qualità tecniche non sono mai state in discussione. Al momento non ci sono segnali in merito ma “El Leon” ha sempre dimostrato di riservare un posto speciale nel proprio cuore per la Sardegna. Tutto ciò porta non poter escludere un prolungamento dei termini contrattuali che uniscono le prestazioni del calciatore di Punta del Este al club di Tommaso Giulini. Nei prosssimi mesi seguiranno aggiornamenti più dettagliati!

Exit mobile version