News

Rinnovo Pavoletti: cosa filtra sul futuro dell’attaccante rossoblù

Pubblicato

su

Rinnovo Pavoletti: quest’oggi vi riportiamo cosa filtra sul futuro dell’attaccante rossoblù. E’ all’ultimo anno del suo contratto

L’uomo del momento, l’uomo della promozione nonchè quello della rimonta contro il Frosinone. Questo è decisamente un periodo positivo per l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti, reduce da una doppietta contro la squadra dell’ex Eusebio Di Francesco.

L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato degli aggiornamenti sul contratto del classe 88′, il quale è legato ai sardi da un accordo la cui scadenza è fissata al giugno del 2024. Il quotidiano ha accennato alla viva possibilità che la punta toscana ed il presidente Tommaso Giulini si siedano intorno ad un tavolo per discutere il rinnovo; tutto ciò potrebbe accadere verso la primavera. L’attaccante ha sempre mostrato di essersi ambientato al meglio in Sardegna, dov’è arrivato nell’estate del 2017 e dove è stato accolto benissimo. Potrebbe bastare un breve contatto con il patron rossoblù per la firma, in ogni caso noi vi riporteremo ogni evoluzione circa l’attaccante livornese!

Exit mobile version