Ripresa Serie A, c'è la deadline. Ecco la data massima per ricominciare
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, c’è la deadline. Ecco la data massima per terminare le stagioni

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, c’è la deadline. Il 3 agosto data massima per terminare i campionati e comunicare alla Uefa i nomi delle squadre alle coppe

C’è tempo fino al 3 agosto per delineare le classifiche e inviare alla Uefa i nomi delle squadre qualificate alle coppe europee. E’ stata quindi definitivamente abbattuta la soglia del 30 giugno dallo stesso organo europeo. Il tutto è stato comunicato nella riunione con le 55 federazioni.

Allo stesso tempo, scrive il Corriere dello Sport, non emerge nessun ostacolo nell’allungare fino al termine ultimo della stagione i contratti dei giocatori, che altrimenti scadrebbero proprio il 30 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.