Ripresa Serie A, Iachini: «Priorità alla salute. Difficile pensare al calcio»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Iachini: «Priorità alla salute. Difficile pensare al calcio»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il pensiero di Iachini: «La saluta è la priorità. Muoiono ancora tante persone ed è difficile pensare al calcio»

L’allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport in merito alla possibile ripresa del campionato di Serie A. Ecco le parole del tecnico:

«La priorità è la salute. Muoiono ancora tante persone, è difficile pensare al calcio. La decisione spetta alle figure competenti e noi ci adegueremo. I giocatori della Fiorentina positivi? Ero molto preoccupato. Questo è un virus nuovo, nessuno lo conosce. Per fortuna, Vlahovic, Cutrone e Pezzella non hanno avuto bisogno di un ricovero ospedaliero. Ora finalmente sono tutti e tre negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.