Ripresa Serie A, Malagò ammette: «Difficile ripartire»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Malagò ammette: «Difficile ripartire»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Malagò ammette: «Difficile ripartire, si devono fare tamponi a tutti. Complicato il calcio a porte chiuse con 40 gradi»

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato a proposito dell’eventuale ripresa del campionato di Serie A. Il dirigente, ai microfoni di Radio Punto nuovo, non è sembrato troppo ottimista. Le sue parole:

«Ricominciare il 20 maggio? Deve essere confermato il discorso del capo della Protezione Civile: il problema non è solo la partita, ma che nelle squadre non ci siano infetti. Devono fare dei tamponi, tutti. Capisco chi dice che sarebbe bello giocare al più presto per finire il campionato, poi però leggo le ragioni di presidenti che preferirebbero pensare già alla prossima stagione e non me la sento di dargli torto. Il calcio a porte chiuse, con 40 gradi all’ombra con 2 o 3 partite alla settimana. Al momento non la vedo facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.