Ripresa Serie A, Sileri (viceministro della Salute): «Inverosimile»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Sileri (viceministro della Salute): «Inverosimile»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il pensiero di Sileri, viceministro della Salute: «Pensare a un campionato di calcio, in questo momento, è inverosimile»

Continuano ad arrivare pareri poco ottimistici per quanto riguarda la ripresa della Serie A. A Rete 4 è intervenuto il viceministro della Salute Sileri, che ha parlato del campionato di calcio:

«Per programmare una riapertura sarà necessario valutare anche quelle che sono le possibilità sanitarie e locali. Per ripartire sarà necessario avere una garanzia su tamponi o esami sierologici e la presenza di medici, che possano controllare i lavoratori. Credo che, purtroppo, un campionato di calcio in questo momento, con gli stadi aperti e con un’epidemia in corso sia inverosimile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.