Rispoli (ag. Bardi): «Francesco è il nuovo portiere del Chievo. Secondo me Silvestri...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Rispoli (ag. Bardi): «Francesco è il nuovo portiere del Chievo. Secondo me Silvestri…»

Pubblicato

su

Vincenzo Rispoli, procuratore di Francesco Bardi, estremo difensore scuola Inter, ha parlato ai microfoni di passioneinter.com, delineando il futuro del suo assistito: «Francesco Bardi è il nuovo portiere del Chievo. Non so dire se si tratti di prestito oneroso o gratuito, sono dettagli che riguardano le società, ma è un prestito secco per una stagione, unica formula che l’Inter ha considerato valida perché crede in lui per il futuro».

Il portiere livornese nella prossima stagione non difenderà quindi i pali del Cagliari, squadra che l’ha corteggiato per parecchio tempo. Rispoli spiega infine le ragioni che hanno convinto Bardi a trasferirsi in Veneto: «Ha scelto il Chievo per giocare titolare, abbiamo accettato di trasferirci a Verona perché anche qui, come a Livorno, Bardi sarà il portiere titolare. Non credo che debba giocarsi il posto con nessuno e Silvestri non so se rimarrà a Verona. Il Cagliari? Lo voleva un anno fa, ma chiedeva la comproprietà e l’Inter ha rifiutato. Quest’anno non li ho sentiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.