2015

Rispoli (ag. Ceccherini): «Sul difensore c’è anche il Cagliari»

Pubblicato

su

Il Cagliari lavora sulla squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B sotto la guida di Massimo Rastelli. In questi giorni è in corso il profondo rinnovamento della rosa rossoblù, che si appresta a presentarsi ai nastri di partenza con tante novità rispetto alla scorsa stagione.
In difesa non ci sarà Rossettini, promesso al Bologna, e in queste ore la dirigenza rossoblù sta provvedendo a sceglierele pedine che dovranno formare il reparto arretrato. Sono diverse le trattative in corso, fra queste c’è Terzi del Palermo, trentunenne con esperienze a Bologna, Napoli e Siena.

 

Della scuderia dello stesso agente, Vincenzo Rispoli, fa parte anche Federico Ceccherini: classe ’92, il centrale livornese ha già alle spalle con gli amaranto due campionati da titolare in Serie B e uno in A. Il procuratore, partendo dall’interesse del Bari per il giocatore, ai microfoni di tuttobari.com ha fatto il punto della situazione: «Ci sono diverse società su di lui: Bari, Cagliari, Spezia oltre a due club stranieri»

Exit mobile version