Riva: «Arabia Saudita? Basta dire "No, grazie", io avrei rifiutato qualsiasi offerta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riva: «Arabia Saudita? Basta dire “No, grazie”, io avrei rifiutato qualsiasi offerta»

Pubblicato

su

Gigi Riva, ex attaccante e Leggenda del Cagliari, ha così parlato della Nazionale italiana. Le dichiarazioni di Rombo di Tuono

Gigi Riva, ex storico attaccante e leggenda del Cagliari, ha così parlato della Nazionale italiana. Le sue parole e CalcioSaudita:

SPALLETTI E MANCINI«Mi auguro possa fare bene e darci tante soddisfazioni. Ma non si possono pretende miracoli, soprattutto nell’immediato. Le squadre vanno costruite e per farlo ci vuole tempo. Conosco Roberto e gli voglio molto bene, ma le sue dimissioni mi hanno lasciato perplesso. Per come sono fatto io mi risulta difficile capirle»

NAZIONALE«Io la Nazionale italiana non l’avrei mai lasciata, per nessuna offerta economica. Sento spesso dire che in questo periodo dall’Arabia Saudita stanno arrivando tante proposte irrinunciabili. La mia opinione è che non si è obbligati ad accettarle, basta dire “No, grazie. Per me la Nazionale italiana aveva e vale ancora oggi più di qualsiasi offerta  di denaro, anche “irrinunciabile”.  Quindi se ci fossero state e mi fossero pervenute, le avrei rifiutate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.