Hanno Detto
Riva: «Arabia Saudita? Basta dire “No, grazie”, io avrei rifiutato qualsiasi offerta»
Gigi Riva, ex attaccante e Leggenda del Cagliari, ha così parlato della Nazionale italiana. Le dichiarazioni di Rombo di Tuono
Gigi Riva, ex storico attaccante e leggenda del Cagliari, ha così parlato della Nazionale italiana. Le sue parole e CalcioSaudita:
SPALLETTI E MANCINI – «Mi auguro possa fare bene e darci tante soddisfazioni. Ma non si possono pretende miracoli, soprattutto nell’immediato. Le squadre vanno costruite e per farlo ci vuole tempo. Conosco Roberto e gli voglio molto bene, ma le sue dimissioni mi hanno lasciato perplesso. Per come sono fatto io mi risulta difficile capirle»
NAZIONALE – «Io la Nazionale italiana non l’avrei mai lasciata, per nessuna offerta economica. Sento spesso dire che in questo periodo dall’Arabia Saudita stanno arrivando tante proposte irrinunciabili. La mia opinione è che non si è obbligati ad accettarle, basta dire “No, grazie. Per me la Nazionale italiana aveva e vale ancora oggi più di qualsiasi offerta di denaro, anche “irrinunciabile”. Quindi se ci fossero state e mi fossero pervenute, le avrei rifiutate»