2013

River Plate, debutto in coppa senza la “stella” Avenatti: imminente il trasferimento al Cagliari?

Pubblicato

su

Tra qualche ora, precisamente alle 1:30 ora italiana, il River Plate di Montevideo debuterà nella Coppa Sudamericana contro il Blooming. Come riportato dai colleghi di Terra, la squadra uruguaiana è partita alla volta della Bolivia priva della sua sua stella, il giovane attaccante protagonista nell’ultimo mondiale Under 20 con la Celeste Felipe Avenatti.

Motivazione? Secondo quanto riporta il portale sudamericano, la sua assenza è dovuta la fatto che il giocatore abbia già “un piede” in Italia, precisamente in Sardegna, dove ad accoglierlo a breve ci sarebbe il Cagliari del presidente Cellino.

Dunque nel River che si appresta al match di Coppa due sono le assenze “pesanti”: Ronaldo Conceiçao, per il quale il club non ha ancora la documentazione dopo il suo traferimento dall’Internacional de Porto Alegre e appunto Felipe Avenatti che secondo il portale è in trattativa con la società rossoblù isolana. 

Il giocatore era stato inizialmente incluso nella lista dei convocati, ma per il momento non è stato preso in considerazione sia perchè fino ad ora, dopo la conclusione del mondiale, ha svolto solo lavori di preparazione fisica sia e sopratutto perchè si considera imminente il suo passaggio al Cagliari.

 

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte CagliariNews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Exit mobile version