Ex Rossoblù
Acquafresca: «Vi racconto cosa fece Allegri al Cagliari»
Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha parlato della sua esperienza sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri
L’ex giocatore dei rossoblù Robert Acquafresca ha rivelato un dettaglio della sua esperienza nella società sarda. L’attaccante con un passato con la maglia del Cagliari, ha parlato della sua esperienza sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri, riporta TuttoJuve. Le sue parole:
«Se decidi di andare a migliorare devi puntare la Champions. Spalletti, se fosse rimasto, avrebbe potuto riuscirci, potendo contare sullo stesso blocco squadra. Forse, Garcia non ha compreso del tutto le potenzialità della squadra. Ricordo Allegri quando venne a Cagliari. Venivano da un ottimo percorso, con il traguardo della salvezza, con Ballardini ed il suo 4-3-1-2. Quando arrivò Max, cercò di schierarci con il 4-3-3, ma le cose non andavano. A quel punto, ha avuto l’umiltà di tornare al vecchio assetto, e riuscimmo a conquistare 54 punti. Tuttavia, in una stagione subentrano tanti altri fattori».