News

Roma-Cagliari Primavera : i rossoblù perdono l’esordio in campionato

Pubblicato

su

Roma-Cagliari, finisce 4-1 la prima partita di campionato, pesante sconfitta per la squadra di Pisacane all’esordio stagionale

Il Cagliari Primavera è sceso in campo per la prima partita di campionato contro la Roma di Falsini, risultato amaro per i rossoblù:

La prima rete del match è stata segnata da Coletta con un tiro da fuori area, mentre il goal del pareggio è arrivato da Bolzan che approfitta di un appoggio sbagliato del portiere avversario per siglare la rete.

La rete del 2-1 giallorosso arriva nuovamente con Coletta al 43′ doppietta personale. Prima dello scadere del primo tempo arriva il secondo giallo per Malfitano che lascia i rossoblù in dieci.

Alla ripresa del secondo tempo c’è l’ingresso in campo di Vinciguerra che dopo solo un minuto dal suo ingresso in campo guadagna il calcio di rigore per i rossoblù. Sul dischetto si presenta Bolzan, che però si fa parare il rigore da De Marzi. Ancora i due del Cagliari pericolosi, palla di Vinciguerra per Bolzan e tiro che sbatte sulla traversa!

Al 72′ cala il tris ancora Coletta, il ragazzo fissa il risultato sul 3-1.

4-1 che arriva con un tiro di Ienco deviato da Cogoni che finisce in rete, goal che chiude definitivamente la partita.

Exit mobile version