News
Roma-Cagliari, le probabili formazioni: pronto van der Wiel
Di Francesco e Lopez preparano l’anticipo Roma-Cagliari. Tante assenze per il tecnico rossoblù, che si prepara a lanciare dal 1′ l’olandese van der Wiel
Domani sera il Cagliari sarà impegnato allo stadio Olimpico contro la Roma. In casa giallorossa Eusebio Di Francesco darà continuità al ceco Patrik Shick. Schierato prima punta contro il Chievo, l’ex Samp si sposterà però sulla fascia. Al centro dell’attacco ci sarà infatti Edin Dzeko. In difesa torna Alessandro Florenzi, mentre sulla sinistra spazio a Kolarov. A centrocampo fiducia a Pellegrini, mentre riposerà uno tra Strootman e il diffidato Nainggolan.
QUI CAGLIARI – Diego Lopez dovrà rinunciare agli infortunati Faragò e Dessena. Scalda i motori l’esterno olandese Gregory van der Wiel, pronto a partire dal 1′ dopo la buona prova contro la Samp. Rafael e Cragno non sono al 100%, ma il brasiliano dovrebbe farcela. Ballottaggio in difesa tra Pisacane e Ceppitelli, che in settimana ha lavorato a parte.
I probabili undici di Eusebio Di Francesco e Diego Lopez:
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, Perotti.
All. Eusebio Di Francesco.
CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Pisacane; Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Diego Lopez.