Roma, emergenza attacco per Garcia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Roma, emergenza attacco per Garcia

Pubblicato

su

La ricaduta di Ibarbo, ultimo acquisto giallorosso, dopo il finale di gara di Coppa Italia, compromette ulteriormente la situazione del reparto offensivo a disposizione di Rudi Garcia. Infatti in Sardegna la Roma arriverà con appena due attaccanti: Totti Ljajic. Gli altri sono tutti indisponibili: il colombiano raggiunge in infermeria Iturbe, infortunatosi sabato scorso contro l’Empoli, Gervinho Doumbia sono impegnati in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio che ha raggiunto la finale del torneo, Florenzi è squalificato e anche il baby Sanabria sta giocando con la sua nazionale nel Sudamericano sub 20. Il tecnico francese lascerà con ogni probabilità da parte il suo consueto 4-3-3, per passare al 4-3-1-2, portando in panchina i primavera Verde e Vestenicky.

Il serbo Miralem Pjanic agirà dietro gli unici due attaccanti disponibili, ma a centrocampo la situazione non è certo migliore. Strootman ha finito la stagione, mentre De Rossi starà fermo per almeno due settimane. A disposizione, oltre al bosniaco, ci sono dei titolari solamente Keita e l’ex Nainggolan. Per completare il reparto Garcia ripiegherà su uno tra i giovani Paredes e Uçan, con l’argentino favorito. Nessuna problema, invece, in difesa, se si esclude la squalifica di Manolas. I terzini saranno con ogni probabilità Maicon e Holebas, mentre la coppia centrale sarà composta da Yanga-Mbiwa Astori, che torna al Sant’Elia per la prima volta da avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.