2014

Roma, Garcia guarda avanti: «Pensiamo già al Cagliari»

Pubblicato

su

Dopo la festa del gol in Champions League il tecnico della Roma spera che la serata non abbia strascichi, né per l’euforia del 5-1 né per gli infortuni rimediati da Astori e Iturbe. L’allenatore francese ha intenzione di liquidare in fretta il risultato di oggi contro il CSKA Mosca, pur senza sminuire il valore dei russi, ed ai microfoni di Mediaset ha dettato la linea per la settimana che porta alla sfida col Cagliari.

INFORTUNATI – Il bollettino medico è ancora da aggiornare alla luce degli accertamenti che verranno svolti nelle prossime ore, per adesso Garcia si limita a prendere atto dei problemi accusati in serata: «Abbiamo fatto una bella partita vincendo e portando a casa i tre punti che volevamo a tutti i costi. Sono un po’ preoccupato per gli infortunati, ma mi consolo grazie alla qualità e l’efficacia del gioco proposto dalla squadra. Condizioni? Astori ha una distorsione al ginocchio, Iturbe un problema muscolare».

ORA IL CAGLIARI – L’attenzione del tecnico si sposta dunque dall’ottimo esordio europeo al match con i sardi in campionato: «Voglio sottolineare ancora una volta la prestazione perchè il CSKA non è un avversario facile da affrontare, era importante partire con il piede giusto. Ora però siamo già concentrati alla prossima sfida contro il Cagliari, vogliamo fare bene anche in campionato giocando ogni partita per vincere».

Exit mobile version