Roma, subito in campo dopo il ko di Bergamo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, subito in campo dopo il ko di Bergamo

Cagliari news 24

Pubblicato

su

La Roma torna subito in campo dopo la disfatta contro l’Atalanta e inizia a pensare al Cagliari, avversario di mercoledì

Non c’è tempo per piangersi addosso. La Roma, dopo la grave sconfitta subita ieri per mano dell’Atalanta – 4-1 per gli orobici, torna subito in campo e inizia a lavorare sulla gara di mercoledì contro il Cagliari. Gli uomini di Fonseca hanno lavorato separati in due gruppi: i giocatori utilizzati maggiormente ieri hanno fatto un lavoro defaticante, mentre i restanti hanno svolto una seduta d’allenamento completa. Da valutare per dopodomani le condizioni di Spinazzola, ieri uscito anzitempo a causa di un problema al bicipite femorale della gamba destra. Pastore e Zaniolo, lungodegenti e sicuri assenti contro il Cagliari, continuano nel loro percorso riabilitativo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.