Ronaldo, la Sardegna Arena si allontana: «Tornerò tra una o due settimane» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ronaldo, la Sardegna Arena si allontana: «Tornerò tra una o due settimane»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo salterà con ogni probabilità la trasferta della Sardegna Arena contro il Cagliari: il portoghese della Juventus si è infortunato in Nazionale

Si fanno sempre più remote le possibilità di vedere Cristiano Ronaldo alla Sardegna Arena. L’attaccante portoghese della Juventus si è infortunato ieri in nazionale (qui il video e i dettagli) e sarà probabilmente costretto a dare forfait in vista della partita contro il Cagliari in programma martedì prossimo alle ore 21. Stando alle prime voci, CR7 si sarebbe fermato per un problema ai flessori della gamba destra. Nuovi aggiornamenti arriveranno oggi, quando il giocatore verrà sottoposto agli esami dello staff medico della Juve. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, come ha sottolineato lo stesso Ronaldo a fine partita: «Non sono preoccupato. Conosco il mio corpo, quando uno cammina sotto la pioggia si bagna. So che tornerò entro una o due settimane». E Cagliari-Juventus è in programma proprio tra una settimana esatta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.