2014

Rossettini: «La difesa sta crescendo»

Pubblicato

su

Dopo essersi messo qualche problema muscolare alle spalle, Luca Rossettini è pronto in vista dell’esordio stagione con il Cagliari. Quest’anno, però, non avrà al suo fianco Davide Astori: «Stiamo cercando di lavorare con Ceppitelli per trovare la migliore intesa perché in questa posizione del campo ci vuole tanto affiatamento. Anche nelle prime uscite con Astori c’era stata qualche difficoltà ma una volta che sai come si muove chi gioca accanto a te, tutto diventa più semplice», ha dichiarato il difensore rossoblù, come riportato dal Corriere dello Sport.

Ma Rossettini ha parlato anche della fase difensiva vista in Coppa Italia contro il Catania: «Giochiamo molto alti in modo da accorciare la squadra e non dare possibilità agli avversari di giocare la palla con tranquillità. Contro il Catania abbiamo fatto bene anche se in due occasioni il meccanismo del fuorigioco non è stato perfetto. Lavoreremo per correggere gli errori».

Una delle speranze di Rossettini è di segnare di più, come Ceppitelli: «Lui ha segnato parecchio negli ultimi anni e speriamo che arrivi qualche occasione giusta anche per me».

Exit mobile version