2014

Rossettini: «Peccato, ma non buttiamo via il punto»

Pubblicato

su

Luca Rossettini ha fatto il suo oggi nel chiudere i varchi alle (poche) incursioni dei gialloblù, e a fine gara si rammarica per una partita che si sarebbe potuto vincere ma non butta via quanto raccolto al triplice fischio.

PUNTO GUADAGNATO – «Sapevamo che sarebbe stato difficile, contro un avversario bravo a chiudersi per cercare il contropiede». Racconta il difensore ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari «Abbiamo avuto l’occasione per vincerla, peccato, ma non è un punto da buttar via. Il campo? Nessun problema, il fondo del terreno ha tenuto nonostante la pioggia, la palla scorreva veloce quindi c’è stato qualche errore di appoggio in più, ma tutto sommato è andata bene. La squadra c’è, è consapevole del suo valore. Ogni partita di questo campionato è difficile, non dobbiamo mollare niente».

ADAN – La partita di oggi ha segnato l’esordio di Adan: «E’ stato bravo, si è inserito bene, mostrando una buona personalità. Non è stato impegnato tantissimo, ma nelle uscite si è fatto valere».

ORA LA JUVENTUS – La settimana sarà caratterizzata dalla preparazione ad un match delicato, quello contro la Juventus di Conte: «Conosciamo la forza dei bianconeri, ma nel calcio non si è mai sconfitti in partenza. Ci prepareremo al massimo in settimana e faremo del nostro meglio per strappare un risultato positivo e chiudere bene il girone d’andata».

Exit mobile version