2014
Rossettini rinnova col Cagliari: «Fiero di far parte di questa Storia»
In un giorno segnato dall’addio di Davide Astori, l’altro perno difensivo del Cagliari rinnova il suo legame col club: Luca Rossettini ed il Cagliari hanno infatti trovato l’accordo per prolungare il contratto che li legherà ora fino al 2017.
L’annuncio arriva dal profilo Twitter della società rossoblù, attivissimo sotto la nuova gestione Giulini. Nel cinguettio del club anche le prime parole di Rossettini alla firma del rinnovo: «Fiero di far parte ancora di questa Storia».
Sul web i commenti di chi è rimasto scottato dalla vicenda Astori non si sono fatti attendere: anche il numero 13 aveva infatti rinnovato appena ieri col Cagliari, ma in quel caso si era trattato di strategie di mercato per poter capitalizzare la cessioni prima di arrivare al parametro zero.
Nel caso di Rossettini si tratta invece di un rinnovo “classico”, sarà lui a piazzarsi al centro della difesa nel modulo di Zeman.
#Asseminello Luca Rossettini rinnova con il Cagliari. Il nuovo contratto scadrà nel 2017. “Fiero di far parte ancora di questa Storia”
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 24 Luglio 2014