2014

Rossoblù in Nazionale: oggi la Svezia di Ekdal, domani la Colombia e l’Under 21

Pubblicato

su

Rossoblù sempre più internazionali. Tra oggi e domani i sei nazionali del Cagliari saranno impegnati con le loro selezioni in giro per il mondo.

EKDAL E IBARBO- Questa sera la Svezia di Ekdal scenderà in campo a Stoccolma per affrontare in amichevole l’Estonia. Stanotte, alle 3.00 italiane, sarà invece il turno della Colombia di Ibarbo, che si troverà di fronte a Miami il Brasile di Neymar. Quella tra la squadra di Pekerman e quella di Dunga sarà una sorta di rivincita. Infatti due mesi fa i verdeoro superarono i Cafeteros nel quarto di finale del Mondiale.

GIOVANI IN RAMPA DI LANCIO- Sempre domani l’Under 21 di Gigi Di Biagio ospiterà all’Adriatico di Pescara i pari età della Serbia. Quello contro i balcanici, primi nel gruppo 9 di qualificazione a Euro 2015, sarà una sorta di dentro-fuori per il passaggio del turno. Il tecnico romano potrà contare su quattro giocatori prelevati dal Cagliari del suo maestro Zeman, che lo allenò sia nella sua seconda esperienza al Foggia che alla Roma.  A Cragno, Murru, Crisetig e Longo il compito di non deludere le aspettative di Di Biagio.

 

Exit mobile version