2015

Rossoblù in nazionale: vittoria per Ekdal, sconfitta per M’Poku

Pubblicato

su

Destini opposti per i due calciatori del Cagliari impegnati stasera in gare internazionali con le rispettive rappresentative. La Svezia di Albin Ekdal si è infatti imposta in casa sull’Iran con il risultato di tre a uno, reti di Ibrahimovic, Berg e Toivonen per gli scandinavi e di Nekounam per gli iraniani. Il centrocampista rossoblù, schierato come sempre titolare dal ct Hamren, ha giocato per novanta minuti salvo poi essere sostituito pochi istanti prima del fischio finale.
Meno fortunata la serata di Paul-Josè M’Poku, che ha comunque collezionato il secondo gettone di presenza nelle fila del suo Congo. La nazionale africana, a Sharjah negli Emirati Arabi, ha sfidato per la seconda volta in pochi giorni l’Iraq, ottenendo una nuova sconfitta. L’estroso giocatore del Cagliari ha fatto il suo ingresso in campo al 58° minuto, appena prima del gol avversario, disputando una mezz’ora di gioco.

I due faranno ritorno a stretto giro in Sardegna, dove mister Zeman li attende per preparare al meglio l’importante match di sabato al Sant’Elia contro la Lazio.

Exit mobile version