Rossoblu in prestito
Rossoblù in prestito: assist per Colombatto, l’Olbia perde il derby
I risultati nel fine settimana dei giocatori del Cagliari in prestito
Un assist per Colombatto e nient’altro. Fine settimana poco positivo per i giocatori del Cagliari in prestito nelle varie categorie. Tre i pareggi, tra il Parma di Deiola e i 2 rossoblù in campo nel campionato cadetto. In Serie C, invece, l’Olbia perde 1-0 il derby contro l’Arzachena.
Serie A
Alessandro Deiola (Parma): Titolare contro il Frosinone per 90′ da mezzala sinistra. Gli emiliani però non vanno oltre lo 0-0.
Pro League (Belgio)
Senna Miangue (Standard Liegi): Per questa domenica è tra i convocati, ma resta in panchina nella sconfitta casalinga per 2-0 contro il Royal Anversa.
Serie B
Santiago Colombatto (Hellas Verona): Sempre più imprescindibile nel 4-3-3 di Grosso, l’argentino, in campo per 90′, offre una prestazione sufficiente in cabina di regia contro la Cremonese. Suo l’assist, direttamente su punizione, per il gol dell’1-0 di testa di Caracciolo al 4′. Gli ospiti però pareggiano con Arini al 32′ e il match termina sull’1-1.
Kwang-Song Han (Perugia): Il nordcoreano è ancora out per infortunio. Non è convocato nemmeno per la trasferta contro il Livorno, vinta 3-2 dai suoi anche grazie a un gol dell’ex rossoblù Melchiorri.
Alessandro Capello (Padova): In settimana aveva trovato il primo gol in B nella sconfitta contro il Perugia (3-2). Contro il Cittadella Bisoli lo schiera alle spalle di Bonazzoli, ma non va oltre lo 0-0. L’attaccante di proprietà del Cagliari ci prova, ma Paleari gli nega la rete.
Niccolò Giannetti (Livorno): Operato per una frattura alla mano destra, non può scendere in campo contro il Perugia (gara persa dai toscani per 3-2).
Serie C
L’Olbia dei tanti rossoblù perde il derby contro l’Arzachena per 1-0. Decide il gol di La Rosa al 60’.
Luca Crosta (Olbia): Ancora in panchina. Il titolare è Marson.
Jherson Vergara (Olbia): Anche lui resta a guardare in panchina.
Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra di difesa, rimedia un giallo dopo un quarto d’ora.
Matteo Cotali (Olbia): Confermato sulla sinistra.
Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina, aspettando l’esordio tra i pro.
Fabrizio Caligara (Olbia): L’infortunio lo tiene ancora fuori. Non ha ancora esordito con la maglia dell’Olbia.
Roberto Biancu (Olbia): Entra solo all’85’ al posto di Vallocchia.
Damir Ceter (Olbia): Titolare per 90’, non trova il gol.
Daniele Ragatzu (Olbia): Guida l’attacco dei bianchi insieme al colombiano. Ci prova, sia andando al tiro, sia servendo i compagni. Ma non basta per evitare la sconfitta.