Rossoblu in prestito
Rossoblù in prestito: Ceter in gol, rosso per Capello
Il fine settimana dei rossoblù in prestito: Ceter torna al gol con l’Olbia, espulsione per Capello
Infortuni o scelte tecniche limitano l’impiego dei rossoblù in prestito nel fine settimana. In Serie B si rivede Giannetti, mentre Capello rimedia un rosso per proteste. In C, l’Olbia pareggia 1-1 contro la Pistoiese grazie al gol di Ceter.
Serie A
Alessandro Deiola (Parma): Resta in panchina nel derby contro il Sassuolo, vinto dai suoi per 2-1 grazie ai gol di Gervinho e dell’ex rossoblù Bruno Alves.
Pro League (Belgio)
Senna Miangue (Standard Liegi): Torna ad essere convocato, ma resta in panchina nella vittoria per 3-0 sul KAS Eupen.
Serie B
Santiago Colombatto (Hellas Verona): L’infortunio alla spalla, accusato in allenamento, lo costringe a saltare l’importante match contro il Palermo, terminato 1-1.
Kwang-Song Han (Perugia): È sulla via del recupero, ma è ancora escluso dai convocati per la gara contro il Benevento, persa dai suoi per 2-1. «Han ha fatto quasi tutto su un campo pesante, piano piano rientrerà disposizione», ha dichiarato Nesta nel pre partita.
Alessandro Capello (Padova): Giornata da dimenticare. L’attaccante di proprietà del Cagliari perde partita (0-1 in casa contro il Carpi) e testa, visto che viene espulso nel finale per proteste.
Niccolò Giannetti (Livorno): Rientra dopo l’infortunio, entra al 64′ e disputa una buona partita, ma non riesce a sbloccare lo 0-0 contro il Cittadella.
Serie C
L’Olbia dei tanti rossoblù pareggia 1-1 in casa contro la Pistoiese.
Luca Crosta (Olbia): Ancora in panchina. Il titolare è Marson.
Jherson Vergara (Olbia): Anche lui resta a guardare in panchina.
Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra di difesa. Buona prova.
Matteo Cotali (Olbia): Titolare sulla fascia sinistra di difesa. Anche lui disputa una buona gara.
Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina, aspettando l’esordio tra i pro.
Fabrizio Caligara (Olbia): L’infortunio lo tiene ancora fuori. Non ha ancora esordito con la maglia dell’Olbia.
Roberto Biancu (Olbia): Resta in panchina.
Damir Ceter (Olbia): Quarto gol in campionato per il gigante colombiano, che di testa pareggia la partita al 79′ su assist dell’ex rossoblù Piredda.
Daniele Ragatzu (Olbia): Schierato come esterno sinistro di centrocampo nel 4-4-2 gallurese, non incanta, disputando comunque una gara sufficiente.