Rossoblù in prestito, Rog dopo il rientro in campo: «Mi sento bene e sono felice, spero di...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rossoblù in prestito, Rog dopo il rientro in campo: «Mi sento bene e sono felice, spero di…»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista Marko Rog dopo il rientro in campo: le dichiarazioni del giocatore di proprietà del Cagliari

Un passo alla volta. Marko Rog rientra campo dopo il lungo infortunio patito nella preparazione estiva. Il giocatore si trova attualmente in prestito alla Dinamo Zagabria. Al centrocampista di proprietà del Cagliari, nella semifinale di coppa contro l’Hajduk Spalato, è stato concesso lo scorcio finale di gara: sei minuti e mezzo, come riporta L’Unione Sarda. Un lasso di tempo minimo, ma che significa tantissimo per Rog. Il croato si mette ufficialmente alle spalle la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lo stesso quotidiano isolano riporta le prime parole di Rog dopo il rientro in campo.

 «Mi sento bene e sono molto felice. E’ un percorso normale dopo l’infortunio e devo farlo gradualmente. Spero di giocare altre partite e vincere la coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.