Rossoblu in prestito
Rossoblù in prestito: infortunio per Farias, Ragatzu in gol con l’Olbia
Il fine settimana dei rossoblù in prestito: in Serie C Daniele Ragatzu segna con l’Olbia nel 2-2 esterno contro la Juventus U23
Il fine settimana dei rossoblù in prestito vede solo Daniele Ragatzu in gol nel 2-2 contro la Juventus Under 23. L’attaccante dell’Olbia di proprietà del Cagliari ha accorciato dal dischetto per il momentaneo 2-1 prima del pareggio al 92′ dell’ex rossoblù Pisano. In Serie A, serata amara per Farias che abbandona in campo per infortunio, mentre in Serie B restano tutti in panchina: solo Capello in campo per gli ultimi 20′ di Padova-Cosenza.
Serie A
Marko Pajac (Empoli): Un infortunio agli adduttori gli ha impedito di essere a disposizione per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.
Diego Farias (Empoli): Parte titolare nello 0-0 contro l’Atalanta e ha pure la palla-gol per sbloccarla, ma Gollini gli dice no. Esce per infortunio al 42′.
Ekstraklasa (Polonia)
Sebastian Walukiewicz (Pogon Szczecin): Quarta partita consecutiva senza essere convocato a causa di un infortunio.
Pro League (Belgio)
Senna Miangue (Standard Liegi): La gara di playoff contro l’Anderlecht è stata sospesa al 30′ a causa fitto lancio di fumogeni all’indirizzo del portiere dello Standard Ochoa da parte dei tifosi ospiti. Marin e il rigore dell’ex rossoblù M’Poku (capitano della squadra) avevano firmato il momentaneo 2-0 per i padroni di casa del Liegi. Doopo il penalty però la gara è stata sospesa. Miangue, in ogni caso, non faceva parte della formazione titolare e si trovava panchina. Con ogni probabilità lo Standard Liegi vincerà la partita a tavolino.
Serie B
Santiago Colombatto (Hellas Verona): Quinta panchina consecutiva per il centrocampista argentino nel big match esterno vinto dal Palermo (1-0).
Kwang-Song Han (Perugia): Dopo il gol e l’assist di settimana scorsa, il nordcoreano resta in panchina per 90′ nell’1-1 esterno contro il Pescara.
Alessandro Capello (Padova): Entra negli ultimi 20 minuti al posto di Pulzetti ma non riesce a sbloccare lo 0-0 contro il Cosenza
Niccolò Giannetti (Livorno): In panchina nella sconfitta casalinga per 1-0 contro la capolista Brescia di Cellino e Dessena.
Luca Crosta (Livorno): Anche lui in panchina contro il Brescia.
Serie C
L’Olbia dei tanti rossoblù ha pareggiato al 92′ contro la Juventus U23 grazie al 2-2 dell’ex rossoblù Francesco Pisano. In gol anche Daniele Ragatzu.
Francesco Cusumano (Olbia): In panchina per tutta la gara.
Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra per 90′.
Matteo Cotali (Olbia): In panchina per tutta la gara.
Mattia Pitzalis (Olbia): Torna a giocare titolare sulla fascia sinistra al posto di Cotali. Commette il fallo da rigore del possibile 3-1, ma Van der Want neutralizza il tentativo dal dischetto di Fernandes.
Fabrizio Caligara (Olbia): Confermato ancora titolare, esce per infortunio al posto di Peralta al 52′.
Roberto Biancu (Olbia): In campo per 67′, quando Filippi decide di sostituirlo con Ceter.
Damir Ceter (Olbia): In campo dal 67′ per provare a ribaltare l’iniziale 2-0 bianconero.
Daniele Ragatzu (Olbia): Al 77′ dà via alla rimonta trasformando il rigore del 2-1. Decima rete stagionale per lui. Sfiora anche la doppietta su punizione, ma Loria para in angolo.
https://www.youtube.com/watch?v=bgaCghw1AAY