Rossoblù in prestito, problemi fisici per un giocatore di proprietà del Cagliari: le sue condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito, problemi fisici per un giocatore di proprietà del Cagliari: le sue condizioni

Pubblicato

su

Rossoblù in prestito, problemi fisici per un giocatore di proprietà del Cagliari durante il suo prestito nel campionato di Serie B

Il Cagliari è fermo per la sosta Nazionali, ma i giocatori in prestito continuano il proprio percorso. Tra questi, Davide Veroli, difensore ex Catanzaro ora in Serie B con la Sampdoria, sta affrontando un periodo di difficoltà fisiche. Dopo il match contro il Sudtirol dello scorso 21 settembre, il giocatore è alle prese con una fastidiosa pubalgia che ne ha limitato l’impiego. La sosta potrebbe essere preziosa per il suo recupero: secondo Il Secolo XIX, Veroli ieri ha svolto allenamento differenziato per avanzare il percorso di riabilitazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.