Avversari
Runjaic: «Apprezzo molto come gioca il Cagliari, si può vedere che ci sono giocatori di grande esperienza nella Serie A»
Kosta Runjaic: le dichiarazioni del tecnico dell’Udinese alla vigilia della partita contro il Cagliari di mister Davide Nicola
Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della partita della 9a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Domani i friulani sfideranno il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole riportate da TMW:
TIPOLOGIA DI PARTITA – «Apprezzo molto come gioca il Cagliari come detto all’inizio, si può vedere che ci sono giocatori di grande esperienza nella Serie A. Sono ragazzi che giocano in modo intenso, ha una transizione offensiva veloce, sarà una partita di intensità, dovremo riuscire a reggere l’impatto con il Cagliari. Dovremo tenere le seconde palle, accelerando nei momenti decisivi, come fa il Cagliari, penso sarà una gara in bilico, spero che poi riusciremo a sfruttare gli episodi decisivi e penso che in base a questo vinceremo o perderemo la gara di domani».