Hanno Detto
Sabatini: «L’Inter batte fin troppo agevolmente il Cagliari. E’ una squadra sempre più esperta»

Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Inter-Cagliari, match disputato ieri sera al Giuseppe Meazza. La riflessione
Ieri sera è andata in scena Inter–Cagliari, sfida valida per il 32° turno del campionato di Serie A che ha visto trionfare i padroni di casa al Meazza. Il giornalista Sandro Sabatini ha voluto esprimere e condividere la sua riflessione sul proprio canale YouTube. Vi proponiamo le dichiarazioni:
INTER – «Modalità risparmio energetico, oppure poco consumo e tanta resa. Scegliete voi lo slogan che vi sembra più appropriato per raccontare l’Inter che non commette gli stessi errori di una settimana fa a Parma. Batte agevolmente il Cagliari, fin troppo agevolmente a parte 5/6 minuti di pensieri cattivi, quelli successivi al 2-1: di Piccoli all’inizio del secondo tempo. Poi le cose si sistemano anche perché l’Inter è una squadra che sa far tesoro dei propri errori e disattenzioni. E’ sempre più esperta tanto quanto è esperto un giocatore fin qui troppo sottovalutato per quanto riesce a dare sia ai compagni, sia a sé stesso, sia a Simone Inzaghi».
ARNAUTOVIC – «Ha qualità tecniche non banali, è forte, è potente, è lui che segna il primo gol. Suggerisce a Lautaro il gol del raddoppio, è lui che tiene in piedi la squadra fino a quando poi esce in una ovazione non esattamente abituale di San Siro tutta in suo onore. Con Arnautovic terza punta l’Inter è a posto, con Frattesi alternativa dei centrocampisti l’Inter è a posto. Con Bisseck autore del terzo gol l’Inter è a posto anche in difesa».
