Hanno Detto

Saccani: «Sul contatto tra Tomori e Luvumbo rimangono molti dubbi»

Pubblicato

su

Massimiliano Saccani, ex arbitro italiano, si è espresso sul contatto dubbio tra Tomori e Luvumbo in Cagliari Milan di ieri

Quest’oggi si è espresso l’ex arbitro Massimiliano Saccani, il quale ha commentato gli episodi arbitrali andati in scena nel match della Unipol Domus tra il Cagliari ed il Milan. Le sue valutazioni sono state esposte durante la trasmissione 90° minuto, riporta oggi TMW. Le sue parole:

«Un paio di contestazioni, una per parte e tutte nei primissimi minuti della partita. L’arbitro è La Penna. Al 3′ un contatto in area di rigore del Cagliari tra Chukweze e Hatzidiakos: a velocità normale non sembra nulla, in realtà se si rivedono le immagini c’è un contrasto piede contro piede e poi Chukweze si sgambetta da solo a causa di questo contrasto fortuito. Quindi ha fatto bene La Penna a non fischiare il calcio di rigore. Pioli si è lamentato tantissimo, probabilmente ingannato dal contrasto. Al 5′ invece c’è un contrasto più sospetto tra Luvumbo e Tomori. Un contrasto con la gamba destra di Tomori che va a contatto con la gamba sinistra di Luvumbo. Qui bisognerebbe stabilire l’entità del contatto ed è difficile. Qui rimangono molti dubbi».

Exit mobile version