SALA STAMPA – Tesser: «Gol di Sau irregolare! Siamo stati penalizzati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

SALA STAMPA – Tesser: «Gol di Sau irregolare! Siamo stati penalizzati»

Pubblicato

su

Tante motivazioni per l’Avellino di Tesser. Motivazioni che non sono bastate per far punti a Cagliari. La squadra irpina nell’ultima mezzora di gara è riuscita a mettere in serie difficoltà la squadra di Rastelli, ma il gol di Arini rimane l’unico acuto della gara dei campani. Ecco le parole di Tesser in sala stampa al Sant’Elia.

 

«Penalizzato dal risultato? No non credo. Abbiamo giocato a lunghi tratti alla pari. Mi sento penalizzato un gol irregolare fatto dal Cagliari. Mi dispiace per l’errore dell’arbitro. Quando il Cagliari ha fatto il primo gol c’è stato l’infortunio di Gavazzi. Su quel cambio abbiamo subito il gol, proprio nel momento in cui ci stavamo assestando. Tavano fuori? I due attaccanti hanno lavorato bene e ho voluto rinforzare il centrocampo proprio per il buon lavoro del reparto avanzato. Noi dobbiamo pensare a giocare bene partita dopo partita, senza mettere degli obiettivi particolari. Abbiamo una squadra giovane e con delle assenze come quella di Castaldo che ritroveremo più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.