Avversari

Salernitana Cagliari, Inzaghi cerca di recuperare il vero Dia: il punto

Pubblicato

su

Salernitana Cagliari, il tecnico dei campani Filippo Inzaghi cercherà di recuperare il vero Boulaye Dia per domenica: il punto

Mancano circa sei giorni al ritorno in campo della squadra allenata da mister Claudio Ranieri, il prossimo match sarà della nona giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il Cagliari inizierà domani a preparare la trasferta dello stadio “Arechi”, il tutto per sfidare la squadra di Filippo Inzaghi. La Salernitana, evidenzia quest’oggi il Corriere dello Sport, ha un problema con tanto di nome, cognome e ruolo: Boulaye Dia, professione attaccante.

L’attaccante è prima finito nella bufera mediatica a causa del flirt con il Wolverhampton nell’ultimo giorno di mercato e poi ha riportato un sospetto infortunio con la sua nazionale, non riscontrato dai sanitari del club campano. Nelle ultime due uscite, contro Inter e Monza, ha giocato senza incidere nè convincere. La missione del tecnico ex Milan per la sfida contro i rossoblù, e non solo, è quella di rigenerare il giocatore che più di tutti ha trascinato i suoi alla salvezza nell’ultimo campionato. Dopo i 16 gol e 6 assist della scorsa stagione la sua tifoseria si aspetta lecitamente qualcosa di più. Il Cagliari dovrà adottare diverse strategie difensive in base alla presenza ed al rendimento dell’attaccante arrivato in Italia dagli spagnoli del Villareal!

Exit mobile version