Avversari
Salernitana Cagliari, Inzaghi ha la squadra al completo per la sfida dell’Arechi
Salernitana Cagliari, il nuovo allenatore dei campani Filippo Inzaghi ha la squadra al completo per la sfida dell’Arechi
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla Salernitana, la quale nella partita contro il Cagliari vedrà esordire il proprio nuovo allenatore Filippo Inzaghi. Domani alle ore 15:00 presso lo stadio Arechi andrà in scena la sfida della nona giornata del campionato di Serie A 23-24. L’ex tecnico di Milan, Benevento e Bologna avrà a disposizione tutta la propria rosa per la fondamentale sfida salvezza contro i rossoblù di Sir Claudio Ranieri.
Dopo un fastidio alla schiena è tornato ad allenarsi in gruppo il terzino destroPasquale Mazzochi. Essi con ogni probabilità giocherà titolare nella nuova difesa a quattro del tecnico piacentino. Nel 4-3-2-1 dei campani potrebbe trovare spazio il giovanissimo Chukwubuikem Ikwuemesi. L’esterno alto ha smaltito i problemi fisici riscontrati prima della sosta. L’attaccante nigeriano classe 2001 è stato accostato anche ai sardi nel corso dell’ultima finestra di calciomercato!