Salernitana Cagliari, solo 4 rossoblù della rosa attuale scesero in campo nell'ultimo precedente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, solo 4 rossoblù della rosa attuale scesero in campo nell’ultimo precedente

Pubblicato

su

Il Cagliari e la Salernitana si affrontano per la 9a giornata del campionato di Serie A: chi giocò l’ultimo precedente all’Arechi

Il Cagliari si avvicina alla partita valevole per la 9a giornata di Serie A. Il club rossoblù affronta la Salernitana allo stadio Arechi: -4 allo scontro salvezza fra due squadre a caccia di punti che possano risanare le rispettive classifiche. L’ultimo precedente disputato all’Arechi terminò con il risultato di 1-1. Al rigore di Simone Verdi, rispose allo scadere (dopo un calcio di rigore per gli isolani annullato dal VAR) Giorgio Altare. Quali rossoblù della rosa di mister Ranieri giocarono questo match in quel lontano 8 maggio del 2022? Ben 4: il capitano Leonardo Pavoletti, il vice capitano Alessandro Deiola, l’ora infortunato Marko Rog e Gaston Pereiro (subentrato nel secondo tempo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.