2014
Salerno: «Adryan è nostro, dietro non c’è la Juve. Su Ariaudo invece…»
Il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno in questi giorni è a Milano per occuparsi del calciomercato in una sessione che presumibilmente dovrebbe portare qualche operazione in entrata dopo le cessioni di Nainggolan e Ariaudo.
L’unico arrivo in Sardegna finora è quello del brasiliano Adryan (peraltro in attesa di ufficializzazione): vista la caratura del giocatore alcuni osservatori avevano ipotizzato che una big del campionato avesse fatto da eminenza grigia all’operazione, ma è lo stesso Salerno a smentire.
Ai microfoni di tuttojuve.com sono state queste le parole del ds: «L’acquisto di Adryan è autonomo e la Juve non c’entra niente». I bianconeri invece potrebbero aver preso parte nell’ombra ad un’altra operazione: «Probabilmente nel passaggio di Ariaudo al Sassuolo c’entra la Juventus. Probabile che sia un futuro obiettivo bianconero, anche perché tra Sassuolo e Juve ci sono ottimi rapporti».
Infine una precisazione sul mercato di due pezzi pregiati della rosa rossoblù: «Non c’è nessun contatto con la Juventus per Ibarbo e Astori, nessun interessamento da parte dei bianconeri».