2013

Salerno: «Cellino preso da problema stadio, ma sua presenza è utile alla squadra»

Pubblicato

su

Il direttore dell’area tecnica del Cagliari, Nicola Salerno, ieri ospite della trasmissione Speciale Calciomercato su Sportitalia, ha parlato non solo delle trattative di mercato legate ai pezzi pregiati della squadra rossoblù ma ha anche espresso alcune riflessioni sul momento attuale che vive il presidente del club rossoblù, Massimo Cellino.

Il direttore ha ammesso che la vicenda stadio sta condizionando l’ambiente e lo stesso patron, affermando che «sebbene già durante la mia prima esperienza a Cagliari ci furono problemi con lo stadio, visto che andammo a giocare a Tempio, ora la situazione è molto diversa. Il presidente è preso da questi problemi ma la sua presenza è comunque utile al Cagliari dal punto di vista calcistico».

Non manca una battuta sulle recenti dichiarazioni di Cellino, che in un’intervista a Sky Sport ha affermato: “Spero che Nainggolan non lo prenda la Roma. Hanno fatto una cosa di basso livello morale e contro lo sport, quando hanno vinto 3-0 a tavolino”. Salerno ha spiegato che «gli affari sono affari, ma il comportamento della Roma ha influenzato la situazione perché da lì sono nati i problemi relativi allo stadio di Is Arenas».

Exit mobile version