2013

Salerno (ds Cagliari): “Non abbiamo necessita di vendere”

Pubblicato

su

Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, è stato ospite della trasmissione Football Clan, andata in onda nel neonato canale Sport Uno. Il dirigente rossoblù, lei cui dichiarazioni sono state riportate dai nostri colleghi di CalcioNews24, ha parlato del buon pareggio ottenuto nell’ultimo turno di campionato contro la Roma e nello specifico della prestazione dell’attaccante Victor Ibarbo: “Ha disputato una grandissima partita, sia in fase offensiva che in fase difensiva, soprattutto nel secondo tempo, quando ha aiutato i compagni di squadra”. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà il colombiano piacerebbe alla Juve. Salerno però non si è sbilanciato: “Non abbiamo pensato a fare delle cifre per il suo valore, ma certamente è molto elevato in questo momento”.

Discorso simile anche per il centrocampista belga Radja Nainggolan, richiestissimo sia dalla Vecchia Signora che dall’Inter del magnate indonesiano Thohir. Anche in questo caso è lo stesso Salerno a calmare le acque: “Dipende da tante situazioni, piace anche all’estero. Aspettiamo e vediamo cosa succede, non abbiamo necessità di vendere”.

Chiusura dedicata al rapporto che lega il dirigente di Matera con il presidente della società di Viale La Playa: “Ho un buon rapporto con Cellino, sarei felice di rimanere a Cagliari, vediamo se arriva il rinnovo”.

Exit mobile version