2013

Salerno “Per Nainggolan, Astori e Avenatti non c’è niente di concreto.”

Pubblicato

su

Nicola Salerno, nuovo responsabile dell’area tecnica del Cagliari, è stato oggi ospite alla trasmissione Speciale Calciomercato in diretta su Sportitalia. Le domande non potevano che essere su Nainggolan Astori, i giocatori rossoblù più richiesti in questo momento. Tuttavia Salerno rivela che, per ora, in realtà non c’è alcuna trattativa: “Per Radja Nainggolan non c’è niente di concreto. Sì, c’è stato un abbozzo di trattativa con l’Inter ma ora la situazione è calma. C’è stato un interessamento nella scorsa settimana, ma ora è tutto fermo e non posso dire se riprende. Anche con la Roma non c’è niente di concreto e non ho sentito ultimamente Sabatini. Non si può dire una cifra precisa per il valore, ma il ragazzo ha dimostrato di valere tanto e di essere uno dei migliori giocatori degli ultimi campionati.” Prosegue poi su Astori“La trattativa con il Milan è remota. O se ne parla nei prossimi giorni o non se ne parla più. All’estero non c’è niente di concreto, mentre con il Napoli non c’è stata alcuna trattativa, ma solo un approccio dei rossoneri.”

In entrata il pallino è sempre Felipe Avenatti, ma: La trattativa è in stand-by, al momento il Cagliari ha il reparto offensivo completo. Il problema non è il passaporto, come si è detto nei scorsi giorni, visto che è comunitario. La trattativa di Oikonomou risale a prima del mio arrivo e non è un mio colpo.”

Simpatico il siparietto finale con Eleonora Boi che in sardo gli ha chiesto: “E’ la terza volta che vieni in Sardegna, come mai ti piace così tanto Cagliari?”. La risposta, ovviamente in italiano, di Salerno: “Mi piace Cagliari perché appena arrivato abbiamo vinto subito il campionato di Serie B e si è instaurato un ottimo rapporto con la dirigenza e con il presidente Massimo Cellino“.

Exit mobile version