2014
Salvezza, Spolli ci crede: «Nella gara col Cagliari non abbiamo mai sofferto»
Il Catania sperava di dare una svolta al suo campionato sabato, quando ha ospitato il Cagliari in uno scontro ad alta tensione. Le cose però non sono andate come nei sogni dei siciliani, è arrivato un pareggio che lascia maggiori rimpianti, soprattutto in chiave classifica, proprio ai rossazzurri.
Oggi è Nicolas Spolli a tornare sull’argomento mentre la sua squadra prepara un match ancora più carico di pressioni, quello in casa della diretta concorrente Sassuolo. In conferenza stampa a Torre del Grifo il difensore del Catania ha reso chiaro che le speranze di salvezza dei suoi sono ancora vive, semmai confortate dalla prestazione offerta contro i rossoblù.
Queste le parole di Spolli riportate da catanista.eu: «Penso che quella di domenica sia una partita fondamentale, importante, ma abbiamo fiducia di poter fare una grande partita. Serve la partita della svolta. Oltre alla partita col Chievo, col Genoa nonostante tutto siamo rimasti lì fino alla fine. Penso che stia girando tutto un po’ male. Un po’ di sfortuna, ma non deve essere un alibi. Col Cagliari non abbiamo fatto una grande partita, ma non abbiamo neanche mai sofferto. La fame non manca. Ci stiamo allenando con tanta rabbia cercando di correggere gli errori. Bisogna guardare avanti perché nonostante tutte le difficoltà siamo sempre lì».