News
Sampdoria-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla
Sampdoria-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la 33ª giornata della Serie A 2019/20
Il Cagliari, dopo due 0-0 consecutivi, cerca di interrompere il digiuno contro una Sampdoria a caccia di punti salvezza. Domani, mercoledì 15 luglio, alle 19:30 si sfideranno allo stadio Marassi di Genova due compagini con obiettivi e animi diversi nella 33ª giornata del campionato di Serie A 2019/20. I rossoblù di Zenga prova a dare dignità al finale di campionato, mentre i blucerchiati dell’ex Ranieri, reduci dal 3-1 esterno sull’Udinese, vogliono allontanarsi ulteriormente dalla zona calda.
SAMP-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match tra Sampdoria e Cagliari rientra tra i sette di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZN: clicca qui per abbonarti a DAZN. La gara di Genova sarà trasmessa alle 19:30 in diretta tv su Sky Sport – sul canale 253 – ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.